4° Step: Ti aiuteremo a selezionare l’impresa giusta e al prezzo certo

4-step

Con un progetto super particolareggiato, un capitolato ben definito e un contratto curato da noi in tutti i particolari, sarai tutelato per tutti i lavori. Ti sei mai chiesto come fare la scelta giusta, come non incappare in fregature e come evitare che la ristrutturazione di casa tua sia affidata a gente poco seria e…

Continua a leggere →

La doccia: Tutto ciò che devi sapere per averne una strepitosa

foto-principale2

Trucchi, idee per fare di una doccia un esperienza indimenticabile a cura dell’architetto Francesco Di Natale Hai mai pensato quanto sia incredibile fare la doccia in uno spazio concepito apposta per te, studiato nei minimi particolari e che ti doni un’esperienza rilassante e unica? In questo articolo ti spiegherò come noi possiamo realizzare tutto questo…

Continua a leggere →

3° Step: Ti cureremo ogni adempimento burocratico e avrai solo noi come unico referente per tutto dall’inizio alla fine

burocrazia

Così non dovrai preoccuparti di ricevere o fare telefonate di persone che non conosci; Sarà nostra premura far si che ogni adempimento necessario venga assolto. Ti elencheremo tutte le pratiche che devono essere presentate e le figure che dovranno essere nominate così che tu sia informato. Ma ce ne occuperemo noi. Tu dovrai solo esserne…

Continua a leggere →

2° step: Ti aiuteremo nella scelta dei materiali e finiture, portando direttamente a casa tua i campioni selezionati

vernazzano30_v3_preview2

Così non dovrai girovagare nel traffico e (farti venire mal di testa) perderti negli showroom Ad un certo punto dopo il cosa va visto il “quale”.  Ti sarà necessario scegliere quale elemento metterci nella tua nuova casa. Non mi riferisco solamente al tipo di impianti (domotica si o no? aria climatizzata o condizionata? Riscaldamento a…

Continua a leggere →

Si può ristrutturre casa andandosene in vacanza?

coppia in vacanza

 Il vademecum per poter ristrutturare dedicando il tuo tempo libero a ciò che più ti piace, senza pensieri, stando comodamente seduto a casa propria e avendo il controllo su tutto! A cura dell’architetto Simona Rizzo Se stai leggendo questo articolo è perché la domanda ti stuzzica e forse ti sorprende anche. Sono sicurissima che mai…

Continua a leggere →

Page 1 of 2